su blog de chie non cheret seberare intro natura e cultura

su blog de chie non cheret seberare intro natura e cultura

mercoledì 23 gennaio 2013

TERRA DE PUNT

è finalmente on-line il sito ufficiale della nostra piccola azienda.

Ringrazio tutte le persone che ci hanno lavorato, Stefano Flore in primis, e tutti gli amici che mi hanno consentito di essere più grande, sommando alle mie esperienze le loro.

In custu tempus creo siet adiasi. Nos depimus mòvere comente sa fromiga: una sola non podet fàghere nudda, ma medas paris podent cambiare sa terra, fraigare muros e turris.

Beh, Terra de Punt è un po' così, un luogo di incontro, una specie di piazza dove ci potremo scambiare le idee, dove ognuno potrà portare la propria esperienza e dove, spero, si possa lavorare a lungo per realizzare i nostri piccolo (grandi) sogni.



La TERRA DI PUNT è una terra mitica, abitata, secondo la leggenda, dai discendenti di Noè, il luogo da cui re Salomone fece giungere a Gerusalemme le ricchezze che avrebbero adornato il suo tempio; un luogo misterioso di cui, ancora oggi, non si conosce l’origine e l’esatta ubicazione. Punt potrebbe essere nel Corno d’Africa, in Egitto e per qualcuno addirittura in Perù, sulle rive del lago Titicaca, ma a noi non importa, ci piace pensare a una terra da cui provengano ricchezze, o forse solo sogni, che potrebbe essere ovunque, anche qui dove siamo noi, e dove abbiamo deciso di lavorare.
TERRA DE PUNT è un luogo da cui provengono idee, sogni, progetti.
TERRA DE PUNT è una casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva, un progetto culturale, è il luogo che vale la pena cercare. 

Nessun commento:

Posta un commento